[BGLug VS] iniziativa LEGGETE BENE!

Luca Zanni zeta.luc@gmail.com
Sab 14 Lug 2007 11:19:36 CEST

leggete bene dove parla del v day...
Dovete far passare un pò più in giù la pagina...ci sono proposte
interessanti!
ad esempio quella del wi-fi e wi-max gratuiti oltre che al fatto di firmare
per una cosa veramente importante a mio avviso.
non voglio fare politica ma visto che crediamo nell'open source questa
iniziativa non credo sia contraria ai nostri ideali.
io non so se si può ma un'iniziativa del genere potrebbe essere interessante
anche per presentare un pò del nostro mondo linux, collaborando anche con il
lug di bergamo, e partecipando se fosse possibile alla manifestazione.

il tempo a disposizione per organizzare credo ci sia.
che ne dite?