[BGLug VS] Pizzata di mezza estate ?

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Ven 27 Lug 2007 17:11:15 CEST

> Proprio Sabato ho incontrato Ermanno e ho suggerito di fare una pizzata
> congiunta tra le 2 sedi

L'idea mi sembra interessante, anche perche' sarebbe una "prima volta" !

> Mi faceva notare che molti in questo periodo sono partiti o in partenza
> per le ferie per cui si pensava di farla per fine Agosto. Che ne dite?

Beh, la mia proposta era per una pizzata "informale" di saluto tar chi
non e' ancora andato inferie, mettevo in conto che pochi/molti non ci
sarebbero stati... ma almeno per chi e' rimasto a Bergamo c'era la
possibilita' di trovarsi lo stesso in settimana !

E se ne facessimo 2 ?

Una la settimana prossima per chi c'e' in zona "Val Seriana" ed una al
rientro delle ferie dei BgLug di Bergamo e provincia !

Beh, che gli indecisi battano colpo !

Buon Week End a tutti

Fleur