[BGLug VS] Recuperare partizioni con TestDisk: OK

elvis elvis@elviselectronics.com
Lun 30 Lug 2007 23:20:04 CEST

Volevo aggiungere un 'PLUS' a favore dell'opensource per
'TestDisk' di Christophe Grenier che, su suggerimento di Angelo Gelmi
(grazie) mi ha permesso di recuperare una dozzina di partizioni tra ext3
e FAT32 che si erano VOLATILIZZATE quando ho installato su una
partizione primaria libera W98, ovviamente dopo aver accuratamente
nascosto (hidden) le altre partizioni fat e ntfs.

Ho voluto segnalarlo, perchè altri tool ben più blasonati come partition
magic, partition rescue ecc. hanno fallito.

Questo a dimostrazione che opensource e gratuito non vuol dire scadente,
anzi, a volte significa 'meglio'.

P.S. Domani sera forse ci sono

elvis

GNU/Linux user N° 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Se vi è possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.
Se avete dubbi su fatti o eventi, visitate i siti antibufala.