[BGLug VS] Modificare le partizioni

zeta.luc@libero.it zeta.luc@libero.it
Ven 2 Mar 2007 09:56:20 CET

Salve a tutti.
Ho dovuto disinstallare linux per un cambio pc.
Ho eliminato le partizioni riservate a linux, formattate e successivamente ho usato partition magic per unirle al vecchio disco d.
riavvio il pc, e da windows vedo che la mia vecchia partizione ha mantenuto le dimensioni di prima.
Il problema è che da partition magic la partizione d risulta invece più grande.
Cosa posso fare per ingrandirla e farla vedere tutta da windows?
La soluzione che mi rimane è un backup per poi ricreare da zero il disco d?
Gazie Mille

http://click.libero.it/infostrada2marz07