[BGLug VS] 31 Marzo

Alessandro Pasinelli alessandro@web3king.com
Lun 26 Mar 2007 09:23:50 CEST

Alle 05:53, lunedì 26 marzo 2007, Jimmi ha scritto:
> Ciao,
>
> che fine ha fatto l'appuntamento del  31 Marzo, e` confermato? Se si` vi
> prego di postare gli ultimi dettagli, grazie :)

Bravo Jimmy piacerebbe saperlo anche a me....
Lo scorso anno siamo partiti circa 1 mese e mezzo prima, facendo un pò di
corse e o abbiamo organizzato in qualche modo, basti pensare al pomeriggio
che c'era poca gente, probabilmente troppo poco tempo per pubblicizzare
l'incontro...

Quest'anno a tutt'oggi non so/sappiamo ancora nulla! Si è tenuto un martedì
sera un "brain storming" :D su quale programma fare... ma poi il nulla....

Penso (parlo per me), poi altre persone risponderanno per loro, che a oggi
quella data sia impensabile (visto che mancano 5 gg), programmare un linux
day...

P.S. Questo messaggio non è una polemica.... E' una constatazione dei
fatti.... :)

Saluti
--
Alessandro Pasinelli