[BGLug VS] [bglug] Bash per configurazione wireless

Imerio imeriomoretti@aliceposta.it
Dom 6 Maggio 2007 11:43:25 CEST

Jimmy, apprezzo l'ironia ;-D, ma sinceramente a me sembra di aver risposto
sempre alla stessa mailing list...
Io l'unica risposta riferita all'oggetto di questa mail finora l'ho ricevuta
da  Pozzi (che colgo l'occasione di ringraziare) e per riformulare le domande
del caso, visto che ancora la mia situazione non si sblocca, ho usato il
canale della mailing list bglugvs@lists.linux.it (lo stesso usato
precedentemente e che credo permetta a qualche magnanimo di contribuire ad
aiutarmi a risolvere la situazione)...vorrei capire se veramente sto
sbagliando e se sė, come fare a evitare l'errore, ma soprattutto, vorrei
risolvere il problema sulla bash di configurazione wireless, visto che per
vari precedenti trascorsi, posso assolutamente dire che questa mailing list č
uno dei canali pių affidabili e disponibili per risolvere problemi di questo
genere.
Grazie ancora...
Imerio