[BGLug VS] Notizie dal web: Why Linux Will Succeed On The Desktop

elvis elvis@elviselectronics.com
Mar 6 Nov 2007 12:58:06 CET

Angelo Gelmi [Web3king] ha scritto:
> Saggie considerazioni.
> Credo inoltre che siano essenziali anche altre condizioni:
> 1- la gente utilizzi openoffice come suite predefinita su windows
Come potete vedere, io lo caldeggio anche nelle mie mail; potrebbe
essere un suggerimento per tutti...

> 2- I produttori di giochi facciano porting anche per Linux
Nel mio piccolo, anche se non gioco, insisto con i produttori di SW
dedicati e vincolati a certi HW, e devo dire che ultimamente ci sono
molti che stanno prendendo in seria considerazione la cosa; piano piano...

elvis

elvis@elviselectronics.com

GNU/Linux user N° 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Se vi è possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.
Se avete dubbi su fatti o eventi, visitate i siti antibufala.