[BGLug VS] Blender

elvis elvis@elviselectronics.com
Dom 11 Nov 2007 19:04:22 CET

Angelo Gelmi [Web3king] ha scritto:

> Io direi che conviene capire quali sono gli strumenti di base per
> imparare a muoversi...
Concordo, magari facendo precedere una breve introduzione di
computer-grafica.

> Sul mio calendario il santo Natale arrivera'  Martedi 13!
Sono agnostico, ma se a voi sta bene, non ho obiezioni.

elvis@elviselectronics.com

GNU/Linux user N° 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Se vi è possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.
Se avete dubbi su fatti o eventi, visitate i siti antibufala.