[BGLug VS] Linux Day

Dario Ghilardi darioghilardi@hotmail.it
Lun 1 Ott 2007 10:30:09 CEST

Ciao a tutti,
allora è stato deciso qualcosa per il linux day?
Si fa un Linux Day separato in Valle Seriana o ci si unisce a quelli di Bergamo?
Che giorno è di preciso?
Dovrei avere tempo quest'anno per dare una mano...
Ciao

Date: Sat, 29 Sep 2007 18:29:25 +0200From: bonacina.alberto@gmail.comTo: bglugvs@lists.linux.itSubject: Re: [BGLug VS] Problema con un videoVolevo aggiungere alcune cose sul mio precedente messaggio:1) l'immagine la dovrei prendere da un video su un dvd;2) il video è .vob.Ciao AlbertoPer risolvere il precedente problema bastava un programma che penso si chiami kino. -- Bonacina Albertoemail: bonacina.alberto@gmail.comPer favore, non mandatemi allegati in Word o PowerPointhttp://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.htmlSai perche' GNU/Linux e' meglio?http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnit/index.htm