[BGLug VS] pretendo...

elvis elvis@elviselectronics.com
Sab 6 Ott 2007 22:23:10 CEST

Angelo Gelmi ha scritto:

> Oppure potrei fare vedere come realizzare un sito internet con Inkscape,
> Gimp e strumenti liberi...

Caldeggio vivamente questa, anche se parteciperei volentieri anche a VI.

elvis

elvis@elviselectronics.com

GNU/Linux user N° 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Se vi è possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.
Se avete dubbi su fatti o eventi, visitate i siti antibufala.