[BGLug VS] Linux come TabletPC

Angelo Gelmi iwm@web3king.com
Mer 10 Ott 2007 15:46:21 CEST

Il giorno mer, 10/10/2007 alle 15.41 +0200, Alberto Bonacina ha scritto:
> si chiama notelab che dovrebbe fare
> all'incirca quello che cerco e dovrebbe essere Open, c'è un
> problemino:
> il file scaricato è in formato .jar, da quello che ho letto mi pare
> sia
> un'applicazione java ma come si fa a compilare per installarlo?

Prova a installare il j2re da synaptic.
Se vuoi, qui in ufficio dovremmo avere una tavoletta grafica wacom. Te
la possiamo prestare per fare le tue prove, e valutare se ti puo' essere
utile...
Ovviamente vogliamo in cambio la guida per la configurazione pubblicata
su blog... ;)

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi