[BGLug VS] Aggiornamento Ubuntu

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Dom 14 Ott 2007 15:34:44 CEST

Ciao a tutti ho una domanda da farvi: visto che tra poco uscirà Ubuntu
Gutsy vorrei aggiornare il mio Ubuntu Feisty ma non so come fare, nel senso:
1) Faccio una copia di backup dei dati + importanti, scarico il cd e
faccio l'installazione da capo (in questo modo però tutti i miei
preferiti piuttosto che i contatti in agenda verranno cancellati?)
2) Faccio la procedura per l'aggionamento come è indicato, per esempio
in questo sito:
http://www.tuxjournal.net/?p=1328
(in questo modo tutte le mie preferenze rimangono?)

Cosa mi consigliate?
Grazie