[BGLug VS] Progetto x il LUG: Media Center con Linux !

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 2 Dic 2008 16:03:18 CET

Citando Alessandro Pasinelli <alessandro@web3king.com>:
> Che ne dite di questa, può andare?

Io non ho capito se emuboy ha fatto funzionare XBMC sulla sua VIA. A
leggere in fondo a questa pagina [1] se ci si allontana da ATI o
NVIDIA comincia il terreno minato, che è solo poco meno rischioso per
le GPU Intel.

Assicurati bene che la grafica supporti almeno OpenGL: la mia VIA
KM400 non lo supporta, e come dissi ho dovuto ripiegare su MythTV,
anche se questa alternativa ora non mi dispiace affatto per la sua
flessibilità di configurazione.

Saluti
[1]http://tinyurl.com/6okom7
--