[BGLug VS] Progetto x il LUG: Media Center con Linux !

Luca Lanfranchi luca@casnigo.eu
Mar 2 Dic 2008 19:21:42 CET

Vedo anche la tv, con un penna usb della vektor ( anche se per ora
funziona solo il digitale terrestre, ma colpa mia che non ho tempo di
sistemare ulteriormente
Come pc è un assemblato di recupero ( pezzi che avevo già disponibili )
Hd 500gb - core 2 2.0 scheda madre asus wifi  p5k con video-wifi-audio
tutto integrato.

Stasera purtroppo ho altro da fare altrimenti venivo a fare un giretto (
angelo purtroppo sai cosa devo fare)
A presto
Luca