[BGLug VS] R: Ubuntu-Edubuntu su Olidata

danilo clerici danilo.clerici@yahoo.it
Dom 21 Dic 2008 16:53:53 CET

Azzeccato perfettamente anche il modello 7600...

Un saluto a tutti, appena rientro provo, potete anche consigliarmi se è indicato
un D-link dkt-110 wireless (lo speedtouch lo ridò a tele2 mi da solo problemi) o
devo puntare a qualche cosa di più costoso...

Ciao e grazie.              Danilo

--- Dom 21/12/08, Bonacina Alberto <bonacina.alberto@gmail.com> ha scritto:
Da: Bonacina Alberto <bonacina.alberto@gmail.com>
Oggetto: [BGLug VS] Ubuntu-Edubuntu su Olidata
A: "Linux User Group della Val Seriana" <bglugvs@lists.linux.it>
Data: Domenica 21 dicembre 2008, 09:45

Ciao a tutti se ricordo bene martedì c'era un computer olidata che dava
problemi con la risoluzione dello schermo. Questa mattina ho trovato
questa notizia [1] su ZioBudda di un utente che aveva e ha risolto lo
stesso problema.

Spero possa essere utile a mettere la risoluzione del monitor ad una
grandezza accettabile e utilizzabile perchè l'800x600 su un monitor da
15 pollici mi farebbe stare male.

Ciao Alberto

[1] http://santecaserio.altervista.org/wordpress/?p=57

PS: se non è un computer olidata chiedo scusa e penso che dovrò farmi
visitare da uno bravo!!!