[BGLug VS] R: Ubuntu-Edubuntu su Olidata

danilo clerici danilo.clerici@yahoo.it
Mar 23 Dic 2008 01:05:20 CET

--- Lun 22/12/08, Angelo Gelmi [Web3king] <iwm@web3king.com> ha scritto:
Da: Angelo Gelmi [Web3king] <iwm@web3king.com>
Oggetto: Re: [BGLug VS] R:  Ubuntu-Edubuntu su Olidata
A: "Linux User Group della Val Seriana" <bglugvs@lists.linux.it>
Data: Lunedì 22 dicembre 2008, 17:36

danilo clerici ha scritto:

> Un saluto a tutti, appena rientro provo, potete anche consigliarmi se è
> indicato
> un D-link dkt-110 wireless (lo speedtouch lo ridò a tele2 mi da solo

Attenzione che il dispositivo mi sembra un gateway, non sono sicuro
abbia un modem  integrato...

Ciao
Angelo

In effetti il prezzo è troppo basso, x l'olidata invece non mi prende più
la password dopo aver dato il comando quindi x ora risolto niente e x
quanto riguarda lo speedtouch quando lo collego alla usb scattano i demoni
e si blocca tutto...

Sarà x anno nuovo quando rientro... Auguri a tutti.

Ciao Danilo.