[BGLug VS] Nuova guida per una gestione pił flessibile della posta

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 27 Feb 2008 18:53:44 CET

> Angelo Gelmi [Web3king] ha scritto
> Ho pubblicato una nuovo articolo sul blog:
> Topic: imap + getmail4

Mi fa venire in mente qualcosa: quasi quasi...

> e poi fatemi sapere.
> Inoltre, cosa ne pensate della nuova grafica del blog...
> http://bglugvs.web3king.com/

La home page sembra meglio di prima. Forse sono da sistemare un poco la
barra dei titoli, i breadcrumb e quella terza colonna che cambia posizione
da una sezione all'altra, o sparisce lasciando il plugin di Digg in balia
degli eventi ;) Per il resto sembra ottimo!
--
Jimmi