[BGLug VS] Ma si ricomincia???

Luca Zanni zeta.luc@gmail.com
Ven 4 Gen 2008 13:45:17 CET

Ciao a tutti,
ho alcune cose da chiedervi in merito ai programmi futuri.
Quest'anno potremmo organizzarci meglio, vedi per linux day, vedi per
eventi e presentazioni di programmi come quelle fatte l'anno scorso
ecc.
Vorrei chiedere chi veramente è interessato a partecipare attivamente
nell'organizzazione di tutti gli eventi perchè se c'è qualcuno
potremmo fare una giornata ad esempio per la computer grafica, blender
gimp ecc.
Potremmo organizzare in valle il linux day e far salire NOI quelli di
bergamo o comunque potremmo fare qualcosa di concreto visto che x
svariati motivi non abbiamo concluso molte cose.
Partecipo da un pochino al nostro lug, non so fare praticamente nulla
e uso comunque x non voglia e per costrizione ancora windows ma sono a
favore dell'open source e mi piacerebbe se riuscissimo a farci sentire
pure noi.
La mia è solo una proposta, o comunque un piccolo sondaggio se ne vale
la pena  organizzare qualcosa oppure se ci sono già riscontri negativi
lasciamo stare in partenza.
Tutto questo papiro noioso l'ho scritto perchè mi dispiacerebbe
ritrovarmi nuovamente ad una festa dell'oratorio, in compagnia di
altri due linuxiani, con l'intenzione di far vedere qualcosina del
mondo open ed essere costretti a battere in ritirata!

Spero di non scatenare flame perchè non è mia intenzione, ma di aprire
una discussione pacifica!
(meglio mettere le mani avanti)

Ciao a tutti ci si vede martedì!!!