[BGLug VS] DVD-slideshow

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Mer 2 Lug 2008 18:03:27 CEST

Non molto tempo fa in mailing list si era parlato di dvd-slideshow per
creare dei filmati per clienti o scopi personali (tipo provarci con le
ragazze.....). In questo periodo sto provando a fare alcune prove (causa
slideshow che mi hanno chiesto di realizzare) e devo dire che qualcosa
sta uscendo. La mia domanda è: dvd-slideshow come output video da un
file .vob (eventualmente .flv), come posso modificare quest'ultimo in
modo che sia leggibile su un normale lettore dvd da casa?

Domanda stupida: non ci sono problemi se masterizzo su cd, anche se si
chiama dvd-slideshow?

Ciao Alberto