[BGLug VS] DVD-slideshow

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Gio 3 Lug 2008 16:41:24 CEST

> Non credo si possa creare un filesystem udf su CD.

Per caso ho trovato questo [1] che parla esplicitamente della
registrazione di un DVD su un supporto CD; lo chiama miniDVD o
cDVD ...

In effetti ripensandoci il filesystem (UDF e/o ISO) e' completamente
slegato ed indipendente dal supporto che lo contiene (CD o DVD)
Per assurdo potrei usare una chiavetta usb come media di destinazione
per il DVD-VIDEO che sto creando, o sbaglio ?!?

?!? Non sono riuscito a convincere neppure me

Ciao
Fleur

[1] : http://www.videohelp.com/oldguides/minidvd