[BGLug VS] [Fwd: Re: [bglug] Mail server]

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Gio 5 Giu 2008 11:12:39 CEST

Giusto per non perdere il filo (thread?) del discorso-2 ...

 > Mercoledì 11 0 18 ;) Io l'11 sono al Cairo (purtroppo per lavoro) quindi
 > preferirei il 18.

 > Angelo che dici? Al limite si potrebbe organizzare un lussuoso screencast
 > da rendere poi disponibile in rete :)

Angelo (beato lui) e' in ferie !

Pero' personalmente come membro del bglugvs posso confermare che a me
interessa, non so agli altri membri della ml (a cui ho girato questa e
la precedente email)

Inizierei intanto a ragionare sulla soluzione tecnologica da
implementare ...

Screencast non lo conosco, come funziona ?
Che alternative ci sono ?

A Gazzaniga siamo dotati di ADSL, a BG avete a disposizione una
connessione a banda larga ?

byebye

Fleur