[BGLug VS] Festa dell'oratorio a Gazzaniga

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Lun 16 Giu 2008 12:24:32 CEST

 > Nr.     Alias   Pizza (19.30-20.30)     Pedrengo (20.30-24.00)
 >
 > 1       Fleur        X                        X
 > 2       Manuel       X                        X
 > 3       Alberto      X                        X
 > 4       Jimmi        X                        X
>
> Scusate, è confermato?

OK. Facciamo il punto della situazione !

La mia proposta e':

Posticipiamo di 1 settimana a martedì 24 Giugno 2008 sia la pizzata, che
la conferenza !

Quest'ultima non si potrà tenere c/o la biblioteca perche' in quella
serata ci sara' la prima proiezione estiva del cinema all'aperto (viene
ospitata nel giardino adiacente alla biblioteca stessa); ci sposteremo
all'oratorio di Gazzaniga ci ha gia' dato disponibilita' per la sala ...

Per cortesia, gli interessati ri-confermino la propria presenza :
(Ho posticipato alle 21.00 considerando i tempi di spostamento)

Nr.     Nome   Pizza (19.30-20.30)     Conferenza (21.00-24.00)

1       Fleur        X                        X