[BGLug VS] Questa sera... CORSO !!!

Fernando ff77 ff@bglug.it
Mar 4 Mar 2008 15:38:09 CET

Questa sera,
se c'è gente... ed è interessata il
bglugvs .. propone ........ rullo di tamburi ...

Corso base per la progettazione in ambiente 3D con software free !

Ho pensato a questo corso perchè ho visto molto interesse quando si è
parlato di Blender. Purtroppo ci siamo accorti che imparare Blender
porta via moooolto tempo, ed è un software potentissimo.. ma ad alcuni
di noi magari può servire qualche cosa di più semplice, veloce per
realizzare i nostri 3D.

Quindi vi aspettiamo questa sera, ore 21:00 presso l'oratorio di Gazzaniga.

Ciao, ff77