[BGLug VS] impostare la password wordpress

Luca Zanni zeta.luc@gmail.com
Mer 19 Mar 2008 14:32:42 CET

> Luca, le password degli utenti sono memorizzate nel DB MySQL. Se sei
> amministratore puoi cambiare le password degli utenti dal pannello di
> controllo, se hai impostato correttamente la tua e-mail puoi fartela
> inviare da wordpress cliccando su 'Hai smarrito la tua password?',
> altrimenti puoi tentare una modifica con le procedure spiegate qui

seguo le procedura indicate nella guida e ho deciso di gestirla tramite
phpmyadmin

mi sfugge solo il punto dove dice di clikkare sull'icona piccola indicata:

   - Clicca su 'databases'
   - Apparirā una lista dei tuoi database. Clicca su quello usato da
   WordPress.
   - Appariranno tutte le tabelle contenute nel database.
   - Clicca sull'icona piccola indicata. Passando con il mouse sull'icona
   apparirā il testo 'Mostra'.
   - La schermata successiva mostrerā tutti gli iscritti al blog. La
   prima riga, quella contrassegnata dall'ID 1, contiene i dati del
   proprietario del blog. Ti verrā mostrato il nome utente, quindi una lunga
   sequenza di caratteri e di cifre. Quella č la tua password.

mostra riesco a cliccarlo solo se accedo ad altre sottocartelle del
database.

un'altro metodo per visualizzare nome utente a password al posto che
modificarli c'č?