[BGLug VS] driver atheros AR5212

Marco marcofriz@tiscali.it
Sab 22 Mar 2008 18:03:28 CET

dopo mesi di ricerca su internet mi sembra di non avere concluso
nulla anzi incazzature da paura, per non dilungarmi chiedo aiuto
ho un ibm x61 e monta la scheda wireless atheros AR5212, facendo un
 iwconfig dopo aver installato i driver madwifi0.9.4 mi da questo, ma
non vuol sapere di funzionare se qualcuno a qualche idea anche molto
piccola! GRazie
Marco

eth0      no wireless extensions.

wifi0     no wireless extensions.

ath0      IEEE 802.11a  ESSID:""  Nickname:""
          Mode:Managed  Frequency:5.805 GHz  Access Point:
Not-Associated
          Bit Rate:0 kb/s   Tx-Power:8 dBm   Sensitivity=1/1
          Retry:off   RTS thr:off   Fragment thr:off
          Power Management:off
          Link Quality=0/70  Signal level=-94 dBm  Noise level=-94 dBm
          Rx invalid nwid:0  Rx invalid crypt:0  Rx invalid frag:0
          Tx excessive retries:0  Invalid misc:0   Missed beacon:0