[BGLug VS] creazione pagina html

Luca Zanni zeta.luc@gmail.com
Sab 29 Mar 2008 20:17:44 CET

cia a tutti
vorrei riuscire a trasportare in modo semplice e veloce tutto quello che ho
scritto nella prima pagina del thread che sto gestendo, all'interno di una
pagina del sito che sto creando.
logicamente il metodo di scrittura dei collegamenti e di tutta la
formattazione del forum è diverso dall'html.
non sapendo scrivere praticamente nulla in html c'è una soluzione per
riportare quanto ho scritto nel forum?

mettere un collegamento al forum stesso non mi piace x niente come idea
quindi aspetto qualche vostro aiuto e logicamente rimprovero.

c'è una soluzione al mio quesito impossibile?

grazie