[BGLug VS] Progetto x il LUG: Media Center con Linux !

emuboy emuboy85@tele2.it
Mar 25 Nov 2008 16:41:10 CET

On Tue, Nov 25, 2008 at 3:49 PM, Fleur @ BGLUG <fleur@bglug.it> wrote:
> In effetti hanno un po' barato implementandola direttamente nel silicio
> del processore, credo comunque con una partizione criptata in loop
> (magari "/" aka root) la differenza si senta, o no ?!?
> (Attendo Conferme e/o Smentite)

si beh....ma a chi serve la criptografia se non in ambienti specifici?
in un MCE di sicuro no :D

> Quindi il problema riguarda "solo" la compatibilità X11 ?!?
> Che uscite video offre (Video Composito, VGA, DVI, HDMI) ?!?

la mia ha la possibilità di essere espansa tramite delle schedine...ma
tutto grava su i drivers...

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.homelinux.com