[BGLug VS] LinuxDay - Broadcasting

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Gio 2 Ott 2008 18:39:35 CEST

Lo scorso martedì ai pochi presenti al nostro consueto incontro ho
proposto di farci carico della trasmissione video e audio
del prossimo Linux Day organizzato dai "cugini" del BGLUG; in sostanza
si tratterebbe di registrare le conferenze che si terranno
durante tutto l'arco della giornata e di riproporle sia come flusso da
vedere in diretta che come registrazione da rivedere in differita.

Abbiamo costituito un piccolo gruppo di lavoro che (per ora) é composto
da me, Angelo e Guido.
Ci piacerebbe riuscire a trasmettere in diretta sia l'audio (tipo
webradio) che il video (sfruttando il servizio ustream).
Il nostro proposito di coprire tutta la giornata richiede una presenza
costante e attiva ...

Dal prossimo incontro inizieremo a raccogliere e concretizzare le nostre
idee, se qualcuno volesse aggiungersi é il benvenuto !
Gli unici requisiti richiesti sono la buona volontà e la voglia di
partecipare, quindi se li soddisfate, fatevi sotto !

A mertedì

Fleur

PS : Ne ho già chiaccherato per email con Ermanno e Flavio che hanno
accettato la nostra proposta !