[BGLug VS] Linux Day - call for gamers

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Ven 3 Ott 2008 09:27:04 CEST

> Io mi sono offerto per stare al banchetto, ma non sono un esperto e se
> viene qualche gamer vero mi sgama subito :) C'è nessuno che mi darebbe
> assistenza, anche part-time?

Ciao Jimmi questo e' quello che ho scritto ad Ermanno e Flavio in merito
all'argomento Linux, Multimedia e giochi ...

**** INIZIO CITAZIONE ****
 > giochi e multimedia con linux: anche qui non si e' fatto avanti nessun
 > relatore speriamo che ci sia qualcuno che si faccia avanti in modo da
 > poter mettere uno stand nell'area installation party

Ieri sera a Gazzaniga ne abbiamo chiaccherato e la conclusione é che  ci
piacerebbe gestire un'area "tipo lan party"; prima terremo una
introduzione (minimo 10, massimo 20 minuti) in merito alle possibilità
odierne di giocare con Linux e in seguito daremo accesso ai curiosi al
Lan-Party (su pc/portatili da noi attrezzati).

Vorremmo gestire la cosa in 3/4 persone in modo da dare continuità
all'interno della giornata e garantire sempre la presenza di almeno uno
di noi.
**** FINE CITAZIONE ****

Se ti vuoi unire al nostro gruppetto ...
Se il benvenuto !

Non c'e' ancora un messaggio in ml perche' aspettavo di avere una
conferma della partecipazione da parte dei diretti interessati che ho
contattato/visto lo scorso martedì !

Fammi sapere

Fleur