[BGLug VS] problema libreria

Marco marcofriz@tiscali.it
Ven 3 Ott 2008 15:46:27 CEST

Ho iniziato con l'installazione di un gioco
gratuito scaricato da rete formato tar.gz
scompattata la cartella con sudo tar zxvf pacchetto.tar.gz
ho iniziato con ./configure e ho creato il Makefile.in
mi da un errore del tipo;

checking for alGetError in -lopenal... no
configure: error: OpenAL >= v1.1 is required

dopo di ciņ ho digitato Make e qui mi da:  make: *** No targets
specified and no makefile found.  Stop. Premetto che ho installato build
essential e ho cercato in rete questa openAL ma non la trovo nemmeno con
synaptic