[BGLug VS] Link ad Antenna2

elvis elvis@elviselectronics.com
Lun 6 Apr 2009 19:01:07 CEST

Alessandro Pasinelli ha scritto:
> [...]

Scusa, non ho capito: 'finire come loro' in senso positivo?
aggiungere il loro link? mettere dei link utili nel ns. blog?

> ...questo pensano loro in realtà è una tecnica che andava anni fa,
 > ora non porta a nulla ed in alcuni casi è penalizzante.
Ah...., quindi a maggior ragione sarebbe da evitare.

> Diverso sarebbe il discorso se ci dedicassero una paginetta sul loro
> sito che dicono chi siamo e cosa facciamo.
beh, si può proporre, ma credo sia evidente che loro puntano solo al
ranking.
D'altro canto, se rifiutano, ne abbiamo la certezza.

> Ho detto la mia...
anch'io....

elvis