[BGLug VS] prossimi incontri vslug

Angelo Gelmi iwm@web3king.com
Dom 6 Dic 2009 13:14:31 CET

Allora: abbiamo una bella aula con videoproiettore, da utilizzare
martedi 15 e 22. Poi dovremo arrangiarci fino a  febbraio per lo meno
con un nostro videoproiettore e seconda auletta in oratorio.
Bisognerebbe segnalare la cosa anche alla sede di BG, magri
interessa... la mia idea era quella di partire da zero su tutto: html,
css, php dando indicazioni on aula e approfondimenri e compiti a casa
per il resto.  Quello che mi servirebbe ora e' sapere il grado di
preparazione di ognuno.
Poi ci sono una serie di problemi logistici, tipo la connessione
internet per tutti in aula, visto che mi piacerebbe far installare a
tutti i pacchetti utili allo sviluppo (lamp).

Sarebbe da fare un pagina di spiegazione e iscrizione sul sito... Se
riesco faccio domani
Ciao Angelo

Inviato da iPhone

Il giorno 05/dic/2009, alle ore 17.13, greerasu tony <greerasu_tony@yahoo.com