[BGLug VS] Stampante e compatibilità con Linux

Fernando ff77 ff@bglug.it
Lun 7 Dic 2009 11:39:36 CET

Il giorno 06 dicembre 2009 17.10, Alberto Bonacina <
bonacina.alberto@gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti, dovrei comprare una nuova stampante e mi sto guardando
> in giro dato anche il periodo natalizio. Avrei bisogno di una
> stampante che faccia quello per cui è stata costruita: stampare,
> possibilmente a colori, e basta, non voglio una multifunzione e
> ovviamente deve andare su Linux. Cosa mi consigliate? Pareri,
> esperienze d'uso?
>
> Ciao Alberto

www.linuxprinting.org
ti dice per ogni stamante quanto è supportata...

personalmente ti consiglierei Laser - Colori - HP

hp ha un ottimo supporto sotto linux.

ciao, ff77