[BGLug VS] Sondaggio etį del LUG [era: Stampante e compatibilitą con Linux]

elvis elvis@elviselectronics.com
Mar 8 Dic 2009 22:31:19 CET

ZenRen ha scritto:

> Questo mi diverte. Io sono del "56.
> chi tiene i conti e fa il foglio con scalc?

Heila, qualcuno mi batte, ma di poco....

04-06-1958

Linux primo approccio con Red Hat 6.1, finito male,
poi ripreso definitivamente con Mandrake 7.

elvis

GNU/Linux user N° 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Se vi č possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.
Se avete dubbi su fatti o eventi, visitate i siti antibufala.