[BGLug VS] prossimi incontri vslug

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Lun 14 Dic 2009 11:32:53 CET

Il 05 dicembre 2009 11.09, Alessandro Pasinelli
<alessandro@web3king.com> ha scritto:
> Basta che dai conferma rispondendo al messaggio

Anche io ci sono, si deve avere qualche cosa di particolare per
seguire il corso, penso per esempio a qualche programma particolare,
qualche impostazione ad hoc o è sufficiente avere lampp o simili?

Ciao Alberto

--
Bonacina Alberto
email: bonacina.alberto@gmail.com