[BGLug VS] prossimi incontri vslug

silvana silvanabaroni@gmail.com
Lun 14 Dic 2009 23:16:43 CET

Se è ancora possibile mi aggregherei anche io,
dopo 3 anni ho ripreso con Ubuntu Notebook Remix e seguirei volentieri
il Corso...

Il 14 dicembre 2009 13.46, Alberto Bonacina
<bonacina.alberto@gmail.com> ha scritto:
> Quello che piace a me, un corso alla "tavola rotonda", non un mentore
> che dice tutto e ha la puzza sotto il naso ma una persona che si rende
> disponibile a condividere quello che sa e che vuole imparare anche
> dagli altri.

Questa infatti mi sembra lo stile dei  Lug, lavorare condividendo
competenze e passioni... grazie di tutta questa disponibilità!!!

A presto
silvana

--
Silvana Baroni