[BGLug VS] Digest di BglugVS, Volume 30, Numero 5

Diego Maffi tiek70@gmail.com
Ven 29 Maggio 2009 12:24:17 CEST

Prima di tutto grazie della risposta.

1. La riparazione automatica la propone direttamente la modalità recovery
come ultima opzione della lista

2. dpkg-reconfigure xserver-xorg Già provato più volta ma mi sembra parta la
configurazione della tastiera, mi chiede infatti quanti se è italiana,
quanti tasti ma di scheda grafica non tira aria;

3. envy rimosso con apt-get --purge autoremove : forse provando a
installarlo nuovamente in modalità testuale, ma non credo di esserne capace