[BGLug VS] Problematica iPhone

Dario Trussardi dario.trussardi@tiscali.it
Lun 30 Nov 2009 12:30:22 CET

Ciao Angelo,

> Ho una SIM 3 con piano tariffario  inTREnet.data3 ( quindi solo per
> servizi Data . Non include alcun servizio telefonico )che sto utilizzando
> con una chiavetta esterna USB.
>

>  Ho provato a fare qualche test di configurazione seguendo
> http://support.apple.com/kb/HT2283?viewlocale=it_IT
> <http://support.apple.com/kb/HT2283?viewlocale=it_IT%A0>ma in gestione
> rete la voce Cellular Data Network non esiste.
Sembra un problema di firmware, io ho un vecchio 3.0.1 e trovo in
Impostazioni->Generali->Rete, la voce Rete dati cellulare. Li dentro
posso impostare il valore dell'apn...
Se vieni domani sera, dovresti trovare un ragazzo molto preparato con
l'iphone...
Che sim c'era abbinata all'iphone? Vodafone?

Nessuna SIM, ho comprato iPhone senza nessuna SIM proprio perchè ne avevo
una che soddisfava le mie esigenze attuali.

Spero di riuscire ad organizzarmi per domani sera.

Ciao e Grazie,

    Dario