[BGLug VS] File host on iPhone ?

Dario Trussardi dario.trussardi@tiscali.it
Lun 30 Nov 2009 13:11:51 CET

Ciao,

    altra piccola questione :

Ho collegato il mio iPhone con il supporto iPort ( wireless ) alla mia rete locale.

In questa mia rete ho un server web collegato a internet che crea i collegamenti verso se stesso per quanto riguarda le immagini nelle pagine web.

Ora se navigo localmente con l'iPhone su queste pagine il sistema non funziona bene perchè il riferimento IP delle immagini punta all'indirizzo pubblico del mio router.

Se per esempio utilizzo un PC Windows in rete laocale mi basta aggiungere al file host delle stesso un riferimento all'ip locale del mio server.

192.168.1.333 mioRiferimento

cosi ogni mioRiferimento viene indirizzato direttamente al server in rete locale 192.168.1.133.

Domanda:

    esiste qualcosa del genere anche per iPhone ?

Ciao e Grazie in anticipo per ogni suggerimento.

    Dario