[BGLug VS] Virtualbox: TRAP 00000005 EXCEPTION

elvis elvis@elviselectronics.com
Dom 25 Ott 2009 22:28:40 CET

Angelo Gelmi ha scritto:

> Prova a lavorare sulle impostazioni della macchina virtuale, in
> particolare in Generale->Avanzate, sulle opzioni
> Abilita VT-x/AMD-V e su Abilita PAE/NX
> Nel mio caso ho il primo parametro selezionato mentre il secondo no.

Ho solo PAE/NX, ma non risolve. Adesso installo le guest additions e poi
vi faccio sapere

elvis

GNU/Linux user N° 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Se vi è possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.
Se avete dubbi su fatti o eventi, visitate i siti antibufala.