[BGLug VS] linux day in val seriana

Fabrizio Rota fabrizio.rota@istruzione.it
Mer 16 Set 2009 08:58:51 CEST

Certo. Sono il socio fantasma...Il dirigente è possibilista sul farlo di
sabato.
Per il mattino (in concomitanza con le lezioni) avremmo  a disposizione
l'aula magna e una sola aula con possibilità di accesso ad internet.
Al pomeriggio si liberano le aule e i laboratori, ma non penso si possa
occupare la intera scuola: credo che ci si possa "installare" in un pezzo
dell'ala nuova (ogni aula ha il collegamento LAN ad internet).
La scuola ha un parcheggio interno davvero molto ampio, che dal pomeriggio
ritengo possa essere utilizzato anche dagli "esterni".
Se interessa, il più rappresentativo del LUG può fare un salto a parlare col
dirigente insieme a me...
Se poi si ritiene di poter attendere febbraio, allora la attività potrebbe
divenire parte del "monteore" che è la settimana "autogestita" dagli
studenti, nella quale è usuale che esperti esterni entrino nella scuola.
Fatemi sapere.

Il giorno 15 settembre 2009 12.17, Angelo Gelmi [Web3king] <iwm@web3king.com