[BGLug VS] distro molto interessante

Fabrizio Rota fabrizio.rota@istruzione.it
Mar 6 Apr 2010 21:15:54 CEST

Esatto. Non si tratta solo di una ubuntu modificata.
Ho visto il certosino lavoro di selezione del software didattico
(soprattutto per matematica):
è un lavoro prezioso che a me, come docente, ha aperto nuove prospettive.

fabrizio

Il giorno 06 aprile 2010 20.52, Alberto Bonacina <bonacina.alberto@gmail.com