[BGLug VS] R: Re: Decoder digitale terrestre mod. ts7.2 dt

Nicola Bonacina nicola.bonacina@libero.it
Lun 1 Feb 2010 19:34:42 CET

Abbiamo risolto il problema...non era Fw, ma bensì dovete guardare i
condensatori elettrolitici sul secondario che sono saltati!
Il 90% dei casi e quello...ciao nicola

----- Original Message -----
From: <nicola.bonacina@libero.it>
To: "Linux User Group della Val Seriana" <bglugvs@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, January 27, 2010 9:44 AM
Subject: [BGLug VS] R: Re: Decoder digitale terrestre mod. ts7.2 dt

Abbiamo provato in ogni modo, ma nulla!
Altro quesito:

ho un qtek (mio personale) S200 che si blocca a boot o continua a riavviarsi
prima di arrivare al "fantastico" mondo WM5 (lentissimo), vorrei formattarlo
con il cd originale, ma non capisco come procedere (da usb non mi riconsce
il
palmare), potrei agire direttamente su scheda di memoria??Ovviamente una
volta
ripartito vorrei caricare un altro OS.

della Val Seriana"<bglugvs@lists.linux.it>