[BGLug VS] Decoder digitale terrestre mod. ts7.2 dt

Enrico Mignani mignani@alice.it
Mar 26 Gen 2010 19:21:13 CET

On Tuesday 26 January 2010, nicola.bonacina@libero.it wrote:
> 2 miei amici hanno lo stesso problema sul decoder del digitale terrestre
> Telesystem mod. TS7.2 DT.
> Una volta acceso il decoder la spia si accende e sembra rimanere in una
> modalità intermedia tra lo stand-by e il funzionamento normale.
> Mi sembra di aver visto qualcuno un martedì sera con lo stesso problema e
> vorrei sapere se è recuperabile attraverso la porta seriale...
>
> Grazie Nicola

Il "fortunato" ex possessore ero io, purtroppo non sono riuscito a resuscitare
lo scatolotto.
In giro per internet c'era un forum dove alcuni utenti erano riusciti a
riportarlo in vita riflashando il firmware tramite seriale, se i decoder non
tornano in vita tanto vale provare.
Mi sembra anche che ci fosse anche una procedura di ripristino tenendo
schiacciati alcuni tasti all'accensione che ovviamente con me non ha
funzionato.

Ciao
Enrico