[BGLug VS] Serata Arch Linux a Gazzaniga - Era (senza oggetto)

Angelo Gelmi - Web3king iwm@web3king.com
Mer 16 Giu 2010 13:01:41 CEST

Il 16/06/2010 12:55, Alberto Bonacina ha scritto:

> Perchè?

;-)
No niente. Era solo che dopo aver girovagato con le varie debian,
ubuntu,  pensavo avessi trovato il karma con Arch...

> Se vuoi ti spiego le motivazioni che mi hanno spinto a provare
> Archlinux e poi quelle che mi hanno spinto ad avvicinarmi a Fedora
> (che non sono assolutamente per demeriti di Archlinux)... così
> facciamo un discorso organico.

A parte tutto, <serious>a me interessano sempre le tue ben ponderate
analisi...</serious> quando hai un attimo, facci sapere :-)

--
Buon lavoro