[BGLug VS] Problema con il grub

elvis elvis@elviselectronics.com
Mar 23 Mar 2010 00:00:54 CET

Il 22/03/2010 16:40, Francesco Strazzante ha scritto:
> Ok.. Grazie!! Cercherò di trovare un DVD di win7 e provare con quel
> metodo... Perché non mi serve ripristinarlo, voglio cancellarlo ...per
> adesso--

Scusa, avevo frainteso; pensavo che volessi conservare anche W7.
Se non ti interessa, ed hai ancora UBU installato, per ripristinare
grub ed il boot basta che segui dal punto 3, oppure, se non ricordo
male, il Live cd ha una voce 'ripristina' , 'ripara' o qualcosa di
simile.

facci sapere.

elvis

GNU/Linux user N° 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Se vi è possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.
Se avete dubbi su fatti o eventi, visitate i siti antibufala.