[BGLug VS] lubuntu lucid lynx

elvis elvis@elviselectronics.com
Mer 24 Mar 2010 11:05:37 CET

Il 24/03/2010 10:36, Fabrizio Rota ha scritto:
> La lucyd lynx a fare il boot è veloce di suo.
> Avere LXDE come desktop enviroment facilita il lavoro alle vecchie
> schede grafiche.
>
> Mi ci trovo davvero bene!

Ne terrò sicuramente conto, visto che mi hanno sbolognato un vecchio
notebook su cui win xp (guardacaso) si spegne durante l'installazione,
mentre linuzzo gira tranquillo.

> Quanto alla NOSTALGIA.... condivido con te più o meno gli stessi
> ricordi.......
> Li ricordi i flopponi da cinque e un quarto?

Ehmmmm... anche quelli da 8" da 180KB su un sistema di sviluppo della
Tektronics (per un 3870 a 8 bit) che costava un patrimonio e occupava
2 scrivanie.....
Il solo lettore per 2 floppy da 8" era più grande di un case Tower...
.. ma credo che stiamo scivolando fuori tema 'anagrafico'...

elvis