[BGLug VS] info su Internet in bassa Valseriana

Angelo Gelmi iwm@web3king.com
Mer 13 Lug 2011 14:52:18 CEST

In che zona di Nembro? Non mi nascondo: siamo rivenditori Eolo. Hai pero' 3 opzioni:
Eolo
BigTLC
Planetel

Tutte tre le opzioni arrivano via wifi quindi va valutata la copertura. Premesso che non conosco persone che abbiano espresso buoni pareri su  Bigtlc ( che ha dalla sua una banda in upload simmetrica), direi che Planetel ed eolo siano ottimi servizi. Planetel e' un pochino più flessibile, eolo ha costi leggermente più bassi. A te la scelta!

Ciao,
Angelo
Inviato da iPhone