[BGLug VS] R: Battiamo un colpo se ci siamo!

imbertigp@libero.it imbertigp@libero.it
Gio 18 Ott 2012 18:22:13 CEST

Accetto volentieri
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

----Messaggio originale----

Da: tintori.maurizio@gmail.com

Data: 16/10/2012 19.58

A: <bglugvs@lists.linux.it>

Ogg: [BGLug VS] Battiamo un colpo se ci siamo!

Ciao a tutti, visto e considerando che è un pò di tempo che io e Gianpaolo non abbiamo più notizie dal glorioso gruppo di lavoro di Gazzaniga, ho pensato di mandare una e-mail a tutti con la speranza che qualcuno organizzi una serata operativa.

Un saluto sentito a tutti, specialmente ad Angelo, Alessandro e Sebastiano.

Maurizio.