Impressioni Linux Day

Mirko Grava blug@lists.linux.it
Tue, 4 Dec 2001 18:36:47 +0100

Ciao a tutti,
	scrivo questa mail per dare un paio di mie impressioni sulla giornata del LinuxDay.
La sala e la disponibilità di Valentino sono state perfette, dobbiamo considerare che se la ProLoco di Longarone non ci metteva a disposizione la sala avremmo fatto ben poco. (quindi grazie anche a Denis)
La rete è stata allestita molto velocemente, tutto funzionava a parte qualche problema iniziale con il 10Base2 ;)
Penso che un pò di gente abbia avuto una buona impressione su come Linux lavori su varie architetture e sembravano interessati veramente a quello che stavamo dicendo.
Da parte mia ho respirato una buona atmosfera e mi sembrava tutto in ebollizione....
Grazie a Mauro per l'introduzione, ad Alessandro per i chiarimenti che ho avuto sul Movimento Open Source e per le spiegazioni di Micky.
Grazie a "CAIUS" per il Logo, Ximian e la beta di StarOffice.(e per la simpatia)
Grazie a chi ha fatto tutte le foto (che spero prima o poi di vedere)
Grazie a tutti quelli che sono intervenuti e si sono "stipati" nella sala. (la prossima volta cercheremo di averla più grande)
Se per caso a qualcuna delle persone intervenute è sembrato che non li badassimo, scusate.
Comunque GRAZIE di cuore a tutti e arrivederci alla prossima volta (cercate di intervenire numerosi.............)

Mirko